lunedì 29 agosto 2011

POLAROIDS




Ciao a tutti..
come state?come avete passato le vostre vacanze ?
Io tornata ieri e devo dire che mi sono ricaricata tantissimo ;).
In questi giorni sono molto impegnata nella preparazione di Venezia ;pensate ancora non ho deciso che stilista indossare alla prima del corto " ALICE " che verra' proiettato il 4 settembre alle ore 11 in sala grande , spero davvero di trovare qualcosa che mi rappresenti ;).
Nel frattempo volevo condividere con voi delle POLAROIDS che mi ha appena mandato il mio amico e fotografo Ernesto Gonzalez , lui e' uno dei pochi che le usa ancora e secondo me le polaroids rappresentano qualcosa di davvero romantico ...

per adesso vi saluto e scappo a prepararmi la valigia ..


continuate a seguirmi ....

a presto

lov


sveva

Nessun commento:

Posta un commento