venerdì 2 settembre 2011

VENICE DAY BY DAY

Ciao a tutti...
Ecco un po' di foto della mia giornata . .. mi sto cominciando ad ambientare ;)
 Questa mattina sono stata nello showroom di Bulgari che si trova all 'Excelzior in una stanza meravigliosa che affaccia sul mare ; non potete immaginare il tappeto di gioielli bellissimi che ricoprivano tutti gli angoli della stanza , luce dei  miei occhi ahaha...
Dopo aver provato quasi tutto ho scelto due paia di orecchini , uno lo indossero' per il red carpet di questa sera e l'altro per il 4 settembre alla presentazione del mio corto mi sento una diva ahah ...scherzi a parte sono davvero felice di vivermi questi giorni a pieno con la consapevolezza pero' che per diventare un'attrice di tutto rispetto bisogna studiare , studiare , studiare e io non vedo l'ora di tornare a roma e ricominciare la mia scuola ; ma nel frattempo voglio farmi prendere da tutto questo sfarzo e goderne ...in fin dei conti la vita e' una no ???????

p.s. mi hanno anche regalato questi occhialiiii adorooooo

love




sveva



Nessun commento:

Posta un commento